In zona Sant’Angelo, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita appartamento di circa costruzione 2015, situato in stabile moderno e ben tenuto. L’immobile si compone di luminoso soggiorno con pranzo a vista in ambiente unico, spazioso e funzionale, ideale per vivere la zona giorno in totale comfort. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo due camere da letto ben proporzionate e un bagno.
L’appartamento gode di ottima luminosità grazie alla presenza di due balconi con doppio affaccio, che garantiscono ariosità e una piacevole ventilazione naturale.
Completa la proprietà un comodo box auto di 21 mq.
Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un’abitazione recente, pronta da abitare, in zona riservata ma ben collegata.
Disponibilità
Libero al rogito
Box auto
Box auto 21 mq ca.
Condizioni
In perfetto stato